Banner

Stadio, Granziero all'Audace: «Cercheremo di farvi ospitare dalla Società convenzionata»




Articolo del: 23/05/2015 07:05:48

Dopo lo sfogo sul nostro giornale dell'allenatore dell'Audace Carmelo Briguglio, arriva la risposta dell’assessore allo Sport Emanuele Granziero: «Costa circa 130.000 euro, oneri compresi, rifare l’impianto elettrico con le certificazioni di conformità. Questo è il progetto fatto da un perito nominato dal Comune. Ci stiamo attivando per trovare la strategia per reperire le risorse necessarie».


L'amministrazione aveva indetto una manifestazione d’interesse, però «l’Audace non ha risposto. L’unico gruppo che si è presentato - riferisce l'assessore - è formato da atletica Ala, Rugby Saints, Asd Abbiategrasso e due privati. Con loro stiamo contrattando». Rischia di cadere, quindi, nel vuoto l'Sos di Briguglio che si rivolge al Comune dopo il furto dei cavi di rame ad aprile allo stadio "Gianni Invernizzi".


Granziero spiega, intanto, come procederanno i lavori: «Sistemeremo lo stadio prima dell’inizio della prossima stagione sportiva. L’idea dell’amministrazione è di dare in gestione la struttura stipulando una convenzione per l’anno prossimo». 


L’assessore allo Sport lamenta poi una scarsa partecipazione da parte dell’Audace alla vita sportiva abbiatense: «Non sanno le evoluzioni sullo stadio perché non sono mai presenti alle riunioni della Consulta Sportiva». La telenovela non finisce qui, attendiamo sviluppi a breve.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net