Banner

Negozi in Concorso con la Libertŕ e Ascom: via alle iscrizioni, il 21 ottobre si parte




Articolo del: 30/09/2016 11:02:31

Negozianti in gara, con il contributo della Clientela, per portarsi a casa il titolo di "NEGOZIO DELL'ANNO", per vincere ricchi premi e per contribuire a far vincere una piacevolissima serata in uno dei migliori ristoranti della zona ai Clienti che li voteranno. Il nuovo Concorso ha per titolo "LA SCOMMESSA VINCENTE". Ed i motivi di tale scelta sono molteplici, tutti da indovinare...


L'iniziativa è del nostro giornale "Ordine e Libertà" in collaborazione con l'Associazione Commercianti del Mandamento di Abbiategrasso. Nell'immagine sotto il titolo sono indicati i premi in palio per i negozianti che otterranno il maggiore punteggio. Questi premi verranno asssegnati a fine concorso, durante la cerimonia nel mese di marzo 2017 nel contesto del Premio Italo Agnelli. Invece sarà sorteggiato ogni settimana, a partire da fine ottobre, il premio speciale a estrazione per i Clienti che daranno il proprio voto: un INVITO A CENA per 2 persone, durante la quale verrà scattata una fotografia dei fortunati vincitori insieme al titolare del ristorante, che sarà poi pubblicata sul giornale “Libertà” nella pagina dedicata al Concorso.


LE ISCRIZIONI - Il Concorso è aperto a tutti i negozi e i pubblici esercizi di Abbiategrasso e zona che dovranno indicare la persona (o lo staff) che parteciperà in loro rappresentanza. La partecipazione è gratuita. La scadenza entro la quale iscriversi è MERCOLEDI' 12 OTTOBRE 2016. Per iscriversi, inviare via WhatsApp al numero 3396369925 una fotografia della persona o del gruppo di persone che rappresentano il negozio, specificando i relativi nomi.


LO SVOLGIMENTO - Ogni settimana sul giornale "Libertà" verrà pubblicata la fotografia del negozio che sarà possibile votare nei 6 giorni dalla pubblicazione (cioè dal venerdì mattina al mercoledì sera seguente). Presso quel negozio, nei giorni indicati, sarà conservata l'urna dove raccogliere i voti. Si vota solo con il coupon originale ritagliato dal giornale e raffigurante la foto della settimana, con l'indicazione in calce di chi ha espresso il voto. Accanto alla fotografia-coupon, da votare nei successivi 6 giorni, sarà pubblicata anche, in un riquadro, quella che verrà invece stampata la settimana seguente, così che i lettori e i titolari del negozio si possano preparare a darle la caccia sul successivo numero del giornale, dal quale la potranno ritagliare per votare e partecipare così all’estrazione della cena settimanale in palio.


PRONTI, VIA! - A partire da venerdì 21 ottobre 2016 sarà possibile esprimere il proprio voto. Pertanto, sul numero della "Libertà" di venerdì 14 ottobre 2016, sarà annunciato il primo negozio concorrente in gara e il giorno 21 verrà appunto pubblicata la fotografia che il medesimo avrà inviato per il Concorso. In quello stesso negozio si dovrà andare per esprimere il proprio voto imbucando la foto-coupon nell'urna che là sarà custodita.


PER VOTARE SEGUI L’URNA -  Ogni venerdì mattina l’urna verrà spostata presso il negozio la cui foto sarà pubblicata il giorno stesso. Lì sarà possibile depositare i coupon per i successivi giorni di apertura, fino alla chiusura del mercoledì sera. I negozi che partecipano al Concorso esporranno in vetrina la relativa locandina con la scritta “La Scommessa Vincente”.


L’ULTIMA CHANCE  - Terminato il tour per i negozi concorrenti, la settimana seguente l’urna sarà a disposizione di tutti i lettori presso la redazione del giornale “Libertà” in vicolo Cortazza 3 ad Abbiategrasso. Lì sarà ancora possibile, per l’ultima volta, imbucare tutti i coupon raccolti e che non si era fatto in tempo a consegnare nelle precedenti settimane. I coupon dovranno essere consegnati in redazione entro le ore 19.30 del mercoledì seguente. In serata si procederà al conteggio definitivo e nell’edizione della “Libertà” del venerdì mattina sarà pubblicato l’esito con la classifica finale dei 5 negozi che si saranno aggiudicati i premi de “La Scommessa Vincente” 2016/2017. 


Per informazioni scrivere a info@bianews.it oppure via whatsapp al 3396369925



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net