Banner

Anche allEsselunga di Abbiategrasso vinta una delle 1500 auto in palio (e unaltra dozzina nel circondario)

http://www.bianews.it/img/Gcinquecentovinta.jpg



Articolo del: 14/02/2017 06:54:50

C’è stato anche un fortunatissimo cliente del negozio di via Dante ad Abbiategrasso tra i vincitori di una delle 1500 Fiat Lounge che Esselunga estrae a sorte tra coloro che fanno la spesa nei suoi supermercati fino al 26 marzo prossimo.


L’iniziativa, come è noto, è stata lanciata per festeggiare i 60 anni della nota catena di supermercati fondata nel 1957 e andata espandendosi in tutto il nord Italia con numerose aperture anche nel nostro territorio. 


Non per niente, la scorsa settimana, nel raggio di una ventina di chilometri intorno ad Abbiategrasso i fortunati vincitori del modello Fiat in palio sono stati anche parecchi altri, come si può vedere consultando nel sito aziendale l’elenco di tutti i vincitori pubblicato venerdì 10 febbraio e relativo ai 7 giorni precedenti.


La dea bendata si è impegnata in particolare all’Esselunga di Legnano, dove sono stati addirittura 5 i clienti premiati con l’automobile. Avvicinandosi ad Abbiategrasso, altre 3 vincite della macchina in palio si sono registrate a Buccinasco, 2 presso il negozio di Corsico (accanto alla Decathlon) e altrettanti in quello di Vigevano e 1, come detto, presso quello di via Dante ad Abbiategrasso.


Redazione "Ordine e Libertà" (ogni venerdì nelle edicole) 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net