Ordine e Libertá Attività - Volcan K105 di BCS selezionato a Parma per la mostra "Farm 4.0: l'agricoltura di automatizza" 
Banner

Volcan K105 di BCS selezionato a Parma per la mostra "Farm 4.0: l'agricoltura di automatizza"

http://www.bianews.it/img/Gimmagine3.JPG



Articolo del: 26/05/2017 09:49:32

C’è stato anche un po’ del Gruppo BCS alla SPS IPC Drives Italia, la fiera dedicata all'automazione industriale, che si è conclusa ieri a Parma. Il trattore specializzato Volcan K105 è stato, infatti, tra i pochi esemplari selezionati per far parte della mostra “Farm 4.0: l’agricoltura si automatizza”, organizzata in collaborazione con Federunacoma.


Il focus dell’edizione 2017 della fiera è stato puntato sul settore agricolo, un comparto che sta evolvendo verso nuove soluzioni in grado di ottimizzare processi, prestazioni e analisi dati, oltre a rappresentare un mercato molto importante per i produttori di componenti di automazione. La mostra ha voluto rendere omaggio alle applicazioni tecnologiche nella costruzione di macchine agricole complesse e macchine movimento terra. 


BCS con il Volcan K105, presente a SPS nella speciale colorazione black&white e dotato dell’esclusivo inversore elettroidraulico a gestione elettronica EasyDrive® è un degno ambasciatore dell’innovazione tecnologica in agricoltura. Da sempre, infatti, il Gruppo BCS concentra il proprio lavoro di ricerca e sviluppo per dar vita a macchine specializzate per l’agricoltura del futuro.


Redazione "Ordine e Libertà" (ogni venerdì nelle edicole)


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net