Banner

La storia di Elena che lotta contro il cancro questa sera a Selfie su Canale 5




Articolo del: 09/06/2017 10:10:22

Una guerriera, così appare agli occhi di chi la guarda, Elena. Bella, giovane (34 anni), forte, un matrimonio solido con Marco, che le ha donato 2 bambini splendidi e la mamma, Luciana, che Elena ama più di sé stessa. Un quadro d’amore, costellato da duri sacrifici e profonde ferite. Da qualche mese Elena lotta contro il male dei mali, un tumore, che l’ha attaccata.


La “bestia”, però, ha trovato una combattente, una donna che, con forza e determinazione, procede fiera e forte nella sua vita. Piena di speranza e affetto, un sentimento tanto profondo che l’ha spinta a sorprendere e ringraziare, in un modo particolare, una delle sue due rocce, la mamma.


«L’idea è nata per caso - racconta - ho visto in televisione la pubblicità di “Selfie, le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura, e ho pensato di contattarli per fare una sorpresa a mia mamma, donandole la possibilità di modificare un piccolo difetto fisico, che per lei era un cruccio. Ho registrato un video messaggio e l’ho spedito alla redazione. Poco tempo dopo sono stata contattata, ed è iniziata l’avventura!».  La storia di Elena, che è andata in trasmissione con la sua mamma, Luciana, andrà in onda questa sera, venerdì 9 giugno, alle 21.10 su Canale 5.


Valeria Mainardi (l'intervista completa su "Ordine e Libertà" da vrnerdì 9 giugno nelle edicole) 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net