Banner

Giunta, Gallotti: Non sar assessore, coalizione lavori come squadra unita

http://www.bianews.it/img/Gfoto 3.JPG



Articolo del: 10/07/2017 20:27:09

Ha tutta l’impressione di essere un messaggio cifrato rivolto a qualcuno di preciso dentro il centrodestra abbiatense quello che abbiamo raccolto stasera da Emanuele Gallotti, eletto tra le file della Lega Nord, che rivela: «Non sarò assessore della giunta Nai. Non sono un arrivista e non sono in cerca di visibilità: non fa parte del mio essere. Ad Abbiategrasso purtroppo sembra che solo se diventi assessore sei importante. Ma senza l’apporto dei consiglieri comunali non si va da nessuna parte. Preferisco lavorare bene negli ambiti in cui sono competente (manifestazioni e fiere ndr)».


L’ex candidato sindaco del Carroccio nel 2012 rivela di aver fatto «un passo indietro» dettato non dal suo impegno nella gestione di un bar e di servizi di catering ma da una questione di «coerenza», in quanto non poteva essere competente in tutti gli ambiti dell’assessorato.


E poi rivolgendosi a qualcuno di cui non vuole specificare l’identità dice: «Noi siamo una coalizione, dunque una squadra. Si vince e si perde assieme. La visibilità personale non deve contare. Bisogna essere uniti e collaborare, tutti assieme, per il bene della città. Purtroppo Abbiategrasso funziona ancora come una grande cascina, divisa in fazioni. Io sono per una politica seria e moderna, al servizio dei cittadini. Il vento deve cambiare»


Non sarà nella giunta Nai dunque Gallotti ma ha ben chiaro l’identikit dei futuri assessori: «Competenti, capaci e a tempo pieno».


AML (Ordine e Libertà)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net