Banner

Torna il 22 ottobre la Maratona dei Navigli-Rotary Marathon di Abbiategrasso: il 30 settembre al Castello presentazione ufficiale con tutti i dettagli




Articolo del: 20/09/2017 10:20:02

Si correrà domenica 22 ottobre, ovvero la domenica seguente la Festa di Abbiategrasso, la seconda edizione della Rotary Marathon, altrimenti detta Maratona dei Navigli, che lo scorso anno al suo debutto aveva già ottenuto uno straordinario successo in termini di adesioni e di lusinghieri commenti dei partecipanti per elogiare la perfetta organizzazione.


Organizzazione che naturalmente è confermata: con il Rotary Club Abbiategrasso collaboreranno di nuovo con la loro competenza nel settore sportivo la società ALA (Atletica Leggera Abbiategrasso), il Gruppo Podistico VTV, la società Ondaverde e tanti altri soggetti che garantiranno il proprio prezioso supporto. Confermato naturalmente anche il patrocinio del Comune di Abbiategrasso.


Si rinnova inoltre l’impegno del Rotary Club Abbiategrasso che lega la manifestazione ad un service di carattere benefico: i proventi della seconda Rotary Marathon andranno infatti a sostegno dell’acquisto di un pullman necessario per il trasporto degli alunni della scuola elementare di Puyya, cittadina dell’India dove opera una suora di origini abbiatensi.


Prima di domenica 22 ottobre c’è però un altro appuntamento della massima importanza, aperto a tutti coloro che vorranno conoscere in anteprima ogni dettaglio relativo ala corsa anche dal punto di vista tecnico, pratico e logistico: sabato 30 settembre alle 10.30, nella Sala Consiliare del Castello Visconteo di Abbiategrasso, il presidente del locale Rotary Club, Lucio Fusaro, affiancato dal suo predecessore, Marco Rognoni, presiederà la conferenza stampa ufficiale di presentazione. Oltre ovviamente ai colleghi della stampa, tutti i cittadini interessati sono invitati.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net