Banner

Nuova gestione: la "Pizzeria da Ketti" di via Legnano punta anche sulle specialità del Sud




Articolo del: 09/10/2017 13:11:35

Ha riaperto una decina di giorni fa in via Legnano 57 ad Abbiategrasso, con una gestione tutta nuova che segna un ritorno alle origini e anche un importante valore aggiunto per la sua caratterizzazione di specialità tipiche, la pizzeria da asporto “Da Ketti”. 


Accanto alla giovane e grintosa titolare, il suo compagno che vanta una lunga e positiva esperienza in un ristorante-pizzeria-disco pub e che è ovviamente pronto a mettere tutte le sue qualità di pizzaiolo e anche di cuoco al servizio della clientela.


La pizzeria da asporto “Da Ketti” si caratterizza infatti anche come fucina di specialità tipiche siciliane, con piatti caldi ad hoc, lasagne, panzerotti e gli immancabili arancini e panini con panelle, oltre che per la sua lista di pizze tradizionali che eccezionalmente vengono proposte tutte (sia quelle normali che quelle “giganti”) a un prezzo davvero concorrenziale.


Di veramente particolare, inoltre, c’è l’orario dilatatatissimo nel fine settimana: il venerdì e il sabato, infatti, il locale resta aperto al pubblico fino alle 5 del mattino seguente e propone, in alternativa alle pizze e alle specialità di cucina, anche brioche calde. 


«Siamo qui per offrire il meglio alla clientela - dice il compagno di Ketti, che divide con lei la conduzione dell’attività - e presto alle nostre pizze, alle brioche notturne nel weekend e alle specialità siciliane ne aggiungeremo altre anche con prodotti tipici calabresi». Insomma, la voglia di darsi da fare davvero non manca: benvenuti!


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net