Banner

Fabio De Angeli fa il bis e vince la seconda Rotary Marathon ad Abbiategrasso (VIDEO)

http://www.bianews.it/img/GInterviFabioDeAngeli.jpg



Articolo del: 22/10/2017 14:06:40

Il campione uscente Fabio De Angeli fa il bis e vince la seconda edizione della Rotary Marathon andata in scena questa mattina ad Abbiategrasso. Ha concluso i 42 chilometri in due ore e 34 minuti, solo leggermente superiore a quello dello scorso anno. Un crono importante se pensiamo che De Angeli quest'anno non ha impostato la preparazione in maniera specifica per la maratona.


Staccato di tre minuti si è piazzato secondo Mirko Canaglia del Cus Pro Patria, terzo Francesco Mascherpa dell'US Albatese. Tra le donne, nella maratona, si è imposta Rita Secchi in tre ore e 15 minuti. Ottime prestazioni anche da altri atleti della zona con Gian Mario Ugazio del gruppo Quelli della via Baracca di Ossona e Daniele Valenti del Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio sotto le tre ore.


Tanti i partecipanti anche alla mezza del Cuore che ha visto vincente Giovanni Grano dell'atletica nuova Isernia in un'ora e 9 minuti. Mentre Karin Angotti si è aggiudicata la prova femminile in un'ora e 24 minuti. Ottima prestazione della robecchese Valentina Dameno quarta in un'ora e 28 minuti.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net