Banner

Freccia delle Risaie Mortara Milano: fumo dal treno in stazione a Vigevano, è il caos (VIDEO)




Articolo del: 30/10/2017 10:32:58

Peggio di così non può andare. Il gruppo facebook della Freccia delle Risaie Milano Mortara segnala un gravissimo fatto avvenuto alla stazione di Vigevano questa mattina. Sul treno delle 6.40 usciva del fumo. I passeggeri già saliti sul convoglio sono immediatamente scesi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.


E solo con il solito ritardo, affermano i pendolari sul gruppo, sono partiti gli annunci in stazione. Il treno è il 10504, quello partito da Mortara alle 6.33 e che sarebbe dovuto arrivare a Milano Porta Genova alle 7.18. Sempre sul gruppo è stato postato il commento del consigliere comunale a Vigevano Emanuele Piccolini che, alla stazione di Vigevano, racconta di una situazione che oltrepassa l’incredibile.


“7 del mattino circa, alla stazione di Vigevano un treno prende fuoco, arrivano i pompieri. Caos sui binari, una signora scivola sulle assi provvisorie di legno e viene trasportata all'ospedale; ci è mancato poco succedesse il peggio. Ma quanto ancora dobbiamo sopportare? Quanto ancora prima che a Trenord cambino questi dannati treni?”.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net