Ordine e Libertá Imprese - Tapascioni di Robecco alla maratona di Valencia: ottimi risultati per tutti 
Banner

Tapascioni di Robecco alla maratona di Valencia: ottimi risultati per tutti

http://www.bianews.it/img/Gtapavalencia.jpg



Articolo del: 22/11/2017 13:20:14

Sono stati tantissimi i runner del magentino e dell’abbiatense che hanno corso la maratona di Valencia, in terra di Spagna, una gara considerata tra le più belle e veloci. La squadra di Robecco sul Naviglio del Tapascione Running Team è stata tra le più numerose e ha ottenuto ottimi risultati.


Tutti i partecipanti avevano preparato la corsa nei minimi dettagli e sono stati ripagati. A farla da padrone il gruppo ‘Iper’, runner accomunati dal fatto di lavorare nel ben noto supermercato e di divertirsi correndo. Degno di menzione Daniele Valenti che ha chiuso in 2h57’, il presidente del team Gianni Ticozzelli con 3h25’ e gli altri, Carlo Barbafiera, Damiano Pellegatta. Crono di rilievo anche per Claudio Ateri, triatleta anche lui robecchese, arrivato al traguardo poco dopo le tre ore. E così tutti gli altri.


Un’esperienza unica la maratona che insegna a sopportare la fatica e a considerarsi vincitori anche se non di taglia il traguardo per primi. Servono tre mesi di sacrifici, ma alla fine ne vale la pena.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net