Banner

Torna a vivere il negozio che fu di Fotoexpress all'angolo di Galleria Mirabello: vetrine in allestimento per lo store di abbigliamento e accessori Casetto




Articolo del: 04/12/2017 08:47:07

Galleria Mirabello sempre sotto i riflettori, ma ultimamente in quanto luogo tornato ad essere commercialmente appetibile e non, viceversa, per l’abbondanza di negozi sfitti e di vetrine spente.


Della prossima apertura della parafarmacia Sanitas che ha da poco lasciato la sede di piazza Golgi si è detto ripetutamente nelle ultime settimane. Da qualche giorno risultano invece finalmente tornati in vita i locali all’angolo con corso Matteotti che furono per circa vent’anni sede del negozio di fotografia Fotoexpress dei fratelli Andrea e Fabio Zattoni, poi trasferitosi sul lato opposto della stessa strada.


Il nuovo arrivato al civico 23 di Galleria Mirabello è Casetto abbigliamento: la ditta è di Garlasco, dove ha anche un negozio di punta nel centralissimo corso Cavour, al civico 97. È inoltre presente a Casale Monferrato, con un altro negozio in via Roma 39. 


Ad Abbiategrasso il terzo negozio ha appena aperto i battenti, le vetrine sono ancora in allestimento e deve ancora essere inaugurato ufficialmente, ma per chi passa è un sollievo, perlomeno, non vedere più quegli spazi vuoti e abbandonati. 


Redazione “Ordine e Libertà” (ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net