Banner

Casterno's Got Talent

http://www.bianews.it/img/GCasterno got Talent 2017.jpg



Articolo del: 22/12/2017 16:49:07

Sulle note della celebre Marcia di Radetzky di Johann Strauss è entrato in scena il primo concorrente della terza edizione di Casterno’s Got Talent, lo show natalizio dove si sono cimentati, in una sfida allegra e coinvolgente, poeti, cantanti, ballerini, musicisti, pittori, cabarettisti e sportivi.  Hanno brillantemente presentato Lara, Alice e Christian (che ha sfoggiato delle deliziose bretelle rosse).


Domenica 17 dicembre, al primo posto si è classificato Manuel Garavaglia, il ventenne specialista di bike trial, che con le sue acrobazie su bmx due anni fa era arrivato secondo al campionato italiano di questa specialità.


Lara Mainardi e Alessandro Zanoni con il loro cabaret “I Legnamé” si sono piazzati al secondo posto e al terzo un incantevole gruppo di bambini che hanno raccontato, con musica e balli, il significato del Natale. La giuria ha voluto assegnare anche una menzione speciale alla presentazione della vita e della storia di Giovanni Falcone.


Gli organizzatori Alessandro Zanoni e Patrizia Conzatori, insieme al gruppo di giovani dell’oratorio Sant’Andrea, si dichiarano molto soddisfatti della splendida riuscita della festa a cui hanno partecipato con entusiasmo tantissimi casternesi e robecchesi: «Ci vediamo alla prossima puntata!».


Paola Mazzullo


Tutte le notizie sull'edizione cartacea della Libertà, in edicola ogni venerdì


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net