Banner

L'altro "primato" di Capodanno: gli auguri del VTV e l'apertura dell'unico bar "Aroma Caffè"




Articolo del: 02/01/2018 11:53:24

Fedeli alla tradizione non solo i bandisti della Filarmonica e della Garibaldi la mattina del primo giorno del nuovo anno 2018. Della loro performance riferiamo in un altro articolo e nelle dirette Facebook realizzate appunto ieri mattina in piazza. Ma qui l'occasione è buona per sottolineare anche altri modi di dare il benvenuto all'anno nuovo messi in atto da altre realtà cittadine. 


In partcolare, mentre la maggior parte degli abbiatensi ancora dormiuva sonni tranquilli per riprendersi dagli eccessi della notte più lunga, di San Silvestro, che ha visto tra l'altro l'ottima riuscita del veglione organizzato dagli Amici del Palio di San Pietro in Fiera alla presenza di circa 250 partecipanti e quella ancora più prestante sotto il profilo dei numeri, della festa proposta pressso l'Oratorio San Giovanni Bosco da giovani e famiglie della comunità alla presenza di ben 400 persone, già intorno alle 9 di lunedì mattina un gruppo di coraggiosi podisti del VTV Abbiategrasso era in circolazione per le strade cittadine per portare a passo di corsa e con una squillante campana il benvenuto al 2018 e l'augurio a tutti di iniziarlo nel migliore dei modi.


Da segnalare inoltre, fin dalle prime ore di luce della mattinata di Capodanno, l'apertura dell'unico bar i cui titolari hanno deciso di prestare servizio in quella giornata, trasformando per l'occasione il loro nuovo locale in un punto di riferimento prezioso per tutti coloro che hanno avuto piacere di aggredire anche questa speciale giornata uscendo presto di casa per recarsi a Messa oppure per il semplice piacere di circolare per una città ancora addormentata e semideserta. 


Ad impegnarsi per assicurare ai cittadini più mattinieri il servizio di caffetteria sono stati Gabriele Arioli e Ezio Cislaghi (nel riquadro della foto che pubblichiamo qui sopra), i quali avevano annunciato con un cartello affisso dietro il banco la loro intenzione di aprire il loro nuovo bar "Aroma Caffè" di piazza Marconi e di lavorare anche il primo giorno dell'anno, così come è stato. Con l'auspicio che tutto il 2018 riservi loro la soddisfazione di diventare un anno da trascorrere all'insegna del lavoro e del rapporto cordiale con la loro clientela.


Redazione "Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net