Banner

Furto scoperto e arresto al nuovo Penny Market, mentre ha chiuso il Punto Simply di via Diaz




Articolo del: 08/01/2018 09:35:37

Ha aperto i battenti meno di un mese fa, esattamente il 14 dicembre scorso, ed ha già attirato non solo clienti, ma anche ladruncoli ingolositi dalla merce esposta sui suoi scaffali. Stiamo parlando del Penny Market di via Novara, venuto a raddoppiare il negozio dello stesso marchio ancora operativo in via Gandhi, traversa di viale  Gian Galeazzo Sforza nella zona sud della città di Abbiategrasso.


È di ieri, domenica 7 gennaio, la notizia del furto commesso all’interno del supermercato in questione che però è stato scoperto e prontamente segnalato ai Carabinieri dal personale in servizio. Tempestivo l’intervento dei militari dell’Arma che hanno così potuto cogliere in flagrante una donna di origine sinti residente in zona, la quale è stata prelevata presso il supermercato e trasferita, dopo le pratiche per l’identificazione effettuate nella caserma di viale Mazzini, presso il tribunale di Pavia per il rito direttissimo del cui esito non si è però ancora avuta notizia. 


A proposito di supermercati, invece, segnaliamo che, in cambio dell’apertura di questo nuovo negozio in via Novara, si è ormai registrata la chiusura definitiva di quello che fu un tempo Pracchi e che era diventato negli ultimi tempi Punto Simply, in via Diaz, traversa destra della stessa via Novara nei pressi del complesso dei palazzi Aler compreso tra questa, le vie Fusé e Fratelli Cervi e la via Legnano. Si è infatti conclusa, presso questo negozio, una svendita generale di prodotti con sconti straordinari per cessazione dell’attività. Che da venerdì scorso, 5 gennaio, si può dire effettivamente conclusa.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 12 gennaio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net