Banner

Rush finale per la nuova apertura della Pizzeria "Da Marita": ce la farà ad inaugurare sabato 27 gennaio?

http://www.bianews.it/img/Gmaritamarita.JPG



Articolo del: 25/01/2018 07:51:15

Quello dell'inaugurazione, per quanto importante, è ormai solo un dettaglio. La pizzeria napoletana "Da Marita" («l'unica verace in zona!», tiene a precisare il titolare, Pasquale Marrazzo) si è ormai trasferita da fine dicembre dalla sua prima sede di via Magenta, lasciata libera e già messa in vendita dalla proprietà, alla nuova, più spaziosa e ottimamente servita dal vicino parcheggio di piazza Vittorio Veneto, che si trova al cirivo 12 di via Gorizia, sempre ad Abbiategrasso.


Se la corsa contro il tempo (e contro la burocrazia che è sempre in agguato per rendere un po' più complicate le cose che sulla carta appaiono semplici) vedrà Pasquale e la moglie Teresa vincitori, la data di inaugurazione potrebbe essere addirittura vicinissima: nelle loro intenzioni si sarebbe infatti dovuto trattare di sabato prossimo, 27 gennaio. 


Ma se anche così non fosse, è ormai davvero questione di giorni e si può dunque azzardare che nella peggiore delle ipotesi la riapertura della pizzeria "Da Marita" (che è anche un ristorante dove gustare del'ottimo pesce e sbizzarirsi con i dolci autentici della tradizione campana) nelle sale affrescate e agghindate in perfetto stile partenopeo potrebbe slittare al massimo di un'altra settimana.


La notizia del probabile cambio di indirizzo e di dimensione, ovvero del grande passo che Pasquale e Teresa, dopo 12 anni di semina e di soddisfazioni nel locale di via Magenta, hanno deciso di compiere per imboccare la strada del futuro, l'avevamo anticipata da queste stesse pagine alla fine di febbraio 2017. Non resta che augurare a "Da Marita" uno specialissimo buon 2018, pronti a farle visita nella nuova e definitiva sede di via Gorizia.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net