Banner

Tesoreria comunale di Abbiategrasso alla Banca Popolare di Sondrio, mentre chiude la vecchia sede di MPS in via Novara

http://www.bianews.it/img/Gextesoreria.JPG



Articolo del: 29/01/2018 08:19:05

«A partire dal 1 gennaio 2018 la nuova Tesoreria del Comune di Abbiategrasso sarà la Banca Popolare di Sondrio, agenzia 555, con sede ad Abbiategrasso in piazza Garibaldi 2, telefono 02 9401051. Quindi, a partire da tale data, eventuali versamenti o bonifici a favore del Comune di Abbiategrasso dovranno essere effettuati utilizzando il codice Iban  IT55  V056  9632  3800  0000  5000  X48, intestato a Comune di Abbiategrasso».


La comunicazione qui riportata era circolata attraverso i canali di comunicazione istituzionale del Comune di Abbiategrasso stesso negli ultimi giorni dello scorso anno, per l’esattezza era comparsa sul sito internet del Comune in data 28 dicembre 2017. E naturalmente, come annunciato, il servizio è appunto passato, dal successivo 1 gennaio, alla filiale di piazza Garibaldi, di fronte a piazza Castello, della banca indicata, nei locali già sede del vecchio Banco Ambrosiano divenuto successivamente Ambroveneto e rimasti poi sfitti per alcuni anni fino all’arrivo della Popolare di Sondrio.


Quest’ultima si è aggiudicata l’appalto del servizio, con durata 1 gennaio 2018-31 dicembre 2022, avendo partecipato alla manifestazione di interesse secondo quanto promosso dall’amministrazione comunale nel novembre scorso, ed è così subentrata al precedente gestore, Banca Popolare di Milano, agenzia di piazza Marconi.


Prima di questa, come tutti certamente ricorderanno, la tesoreria comunale ebbe sede per molti anni presso la filiale della allora Banca Popolare di Abbiategrasso (poi Agricola Mantovana e infine Monte dei Paschi di Siena) di via Novara angolo via Luciano Manara. Recentemente  tale agenzia ha però chiuso i suoi sportelli, come già era capitato qualche tempo fa per quelli di viale Gian Galeazzo Sforza: Mps opera ormai, ad Abbiategrasso, esclusivamente nella storica sede della filiale principale di corso Matteotti.


Redazione “Ordine e Libertà” - servizio sull’edizione da venerdì 2 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net