Banner

Università del Tempo Libero, dal 5 febbraio via ai corsi primaverili: programma e iscrizioni

http://www.bianews.it/img/GUtlUtlUtl.JPG



Articolo del: 30/01/2018 15:07:33

Si rinnova l'appuntamento con i corsi organizzati dall'Università del Tempo Libero - sessione primaverile. Le iscrizioni, aperte da quest'anno a tutti i maggiorenni, potranno essere effettuate a partire dal 5 febbraio presso la sala consiliare del Castello Visconteo dalle 14.30 alle 16. Dalla settimana successiva le iscrizioni si riceveranno invece presso l’ufficio Cultura/Infopoint del Castello Visconteo dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle ore 16.30.


Sarà possibile, inoltre, effettuare l’iscrizione on line. Chi fosse interessato ad avvalersi di questo servizio può farne richiesta inviando una mail a: cultura@comune.abbiategrasso.mi.it.
Le iscrizioni dovranno comunque essere regolarizzate con il pagamento prima dell’inizio del corso.


Si informa che, coloro che nella sessione autunno/inverno hanno già effettuato l’iscrizione ad almeno un corso, potranno iscriversi versando esclusivamente la quota di 10 euro per ogni corso aggiunto.


Anche per la sessione primaverile ampia la scelta tra svariate aree di interesse: dalle attività tipicamente manuali come l'uncinetto, a quelle per il tempo libero come gli scacchi, la scrittura creativa, la fotografia; dalla cultura generale all'area linguistica che, ormai da anni attirano e coinvolgono centinaia di persone. Il programma è disponibile anche in formato cartaceo in Biblioteca, all'Ufficio Cultura/Infopoint e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Marconi.


Redazione "Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net