Ordine e Libertá Iniziative - Stramagenta, successo per tutti. Corrono anche Sindaco e assessori, prima squadra i Tapascioni di Robecco 
Banner

Stramagenta, successo per tutti. Corrono anche Sindaco e assessori, prima squadra i Tapascioni di Robecco

http://www.bianews.it/img/Gstramagentafoto.jpg



Articolo del: 05/02/2018 10:42:36

Circa millecinquecento partecipanti hanno raggiunto Magenta domenica mattina per la quinta edizione della Stramagenta, la corsa Fidal su strada che si svolge sulla distanza di dieci chilometri. Tra gli uomini si è imposto David Nikolli, giovane albanese che corre per l’Atletica Cento Torri di Pavia, mentre tra le donne ha avuto la meglio Giovanna Epis dei Carabinieri.


Tanti i premiati e commenti entusiasti da parte del sindaco Chiara Calati e dell’assessore allo Sport Luca Aloi, tra l’altro partecipanti alla corsa. “E’ stato bello coinvolgere così tanta gente in una manifestazione sportiva – hanno detto – un modo per proporre le bellezze della nostra città alle numerose persone che sono arrivate anche da lontano”. Il percorso è quello degli ultimi anni.


Due giri sulla distanza di 5 chilometri con passaggio nei giardini di Casa Giacobbe, piazza Formenti, piazza Liberazione per raggiungere la periferia e rientrare verso via Matteotti, di fronte a piazza del mercato dove erano dislocati partenza e arrivo della manifestazione. Squadra più numerosa il Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio con 60 iscritti.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net