Banner

Rivive il ricordo di Alberto Venturi con il secondo torneo di calcetto "Holly&Bettyman" pro Hospice

http://www.bianews.it/img/Gbettyman2018.jpg



Articolo del: 06/02/2018 12:47:08

Tra le iniziative a favore dell’Hospice di Abbiategrasso, ritorna domenica 18 febbraio  (che quest’anno coincide con l’inizio della Quaresima), dalle 15.30 alle 18.30 presso la palestra dell’Oratorio San Giovanni Bosco le seconda edizione del riuscitissimo torneo di calcetto “HOLLY & BETTYMAN”.


Organizzato da Patrizia Siano in memoria del marito Alberto Venturi (a tutti noto con il soprannome di Betty, appunto, e che nel 2016 è stato ospite della struttura di via Dei Mille), il quadrangolare riprenderà la formula della prima edizione 2017: squadre a sorteggio, mini partite ad eliminazione diretta, rinfresco/aperitivo al termine, gadget.


Gli organizzatori, avvalendosi della collaborazione di Bar Castello, Ristorante Charlie 1983 di Albairate e dei volontari dell’Hospice, si sono prodigati affinché anche quest’anno tutti i partecipanti, giocatori e tifosi, passino un pomeriggio sereno all’insegna del divertimento, dell’aggregazione, della beneficenza e al quale non mancheranno certo momenti di commozione.


Non resta che accorrere numerosi a scoprire chi si aggiudicherà la coppa tra le quattro squadre sfidanti: Aurora, campione in carica, Bar Castello, VR46 e Chievo Vr. Alberto Venturi verrà inoltre ricordato il giorno precedente, sabato 17 febbraio, con una Santa Messa che verrà celebrata alle ore 18 presso la Basilica di Santa Maria Nuova in Abbiategrasso.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net