Banner

Passaggio a livello di viale Sforza bloccato dalle ore 16: disagi effetto domino su traffico e linea ferroviaria (VIDEO)




Articolo del: 07/02/2018 17:50:27

Guasto improvviso al passaggio a livello di viale Sforza ad Abbiategrasso. Dalle ore 16 circa il semaforo lampeggia rosso e le stanghe sono abbassate senza che nessuno sia riuscito finora a sbloccarle. A dire il vero finora non si è nemmeno visto qualcuno lavorarci, a parte gli agenti della Polizia locale che presidiano l’incrocio e invitano gli automobilisti e invertire la marcia e recarsi agli altri passaggi a livello. Funzionanti, ma a rilento: il treno deve passare da viale Sforza viaggiando “a vista”. E così, per motivi di sicurezza, appena entra nel territorio abbiatense, gli altri passaggi a livello vengono immediatamente chiusi. E le stanghe restano abbassate per un tempo molto più dilatato del normale. Con le ricadute sul traffico che tutti possono immaginare.


Quanto ai pendolari della Milano-Mortara, è possibile che i treni della linea subiscano gravi ritardi, se non saranno addirittura soppressi.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net