Banner

In bottega equo-solidale promozioni per cambiare look

http://www.bianews.it/img/Gbottega.jpg



Articolo del: 08/02/2018 13:56:55

Promuovere per rinnovare. Questo il motto, per il mese di febbraio, nella bottega equo e solidale di via San Carlo. Il negozio, gestito da 16 anni da un gruppo di volontari, ha avviato proprio in questi giorni una speciale promozione: casalinghi tutti a metà prezzo, altri articoli di artigianato al 40%.


Un’occasione per i clienti, che potranno acquistare oggettistica realizzata da cooperative e da artigiani provenienti dal Sud del Mondo che mescolano tecniche, materiali e colori per dar vita a preziosi capolavori a prezzo di costo, e un’opportunità di promozione per la bottega stessa.


«Abbiamo deciso di scontare oggettistica e artigianato (articoli di pelletteria - collane e bracciali - sciarpe di lana, e stole in seta e cotone, solo per citare alcuni dei prodotti che è possibile trovare tra gli scaffali della bottega), allo scopo di rinnovare il nostro magazzino. L’intento - spiegano i volontari dell’associazione - è quello di sostenere nuovi progetti e di cambiare il “look” della bottega attraverso prodotti diversi, più vicini al nostro gusto».


Alla base di tutto restano le finalità che hanno spinto ormai molti anni fa i volontari ad aprire in città un negozio di prodotti equo e solidali: garantire dignità al lavoro, corrispondere un giusto compenso a tutti, mantenendo al tempo stesso un prezzo finale competitivo.



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net