Banner

Auguri di pronta guarigione a Raffaele Brizio colto da malore al bar e ricoverato a Legnano

http://www.bianews.it/img/Garaffaelebriziook.jpg



Articolo del: 20/02/2018 15:46:51

Raffaele Brizio, classe 1967, ex consigliere comunale nelle fila del Partito della Rifondazione Comunista nei primi Anni Duemila, personaggio noto in città per la sua attività di lunga data di commesso nello storico negozio di elettrodomestici Penati poi divenuto Trony, con sede in viale Sforza, e negli ultimi tempi per la sua assidua presenza nell'ambito delle iniziative di Radio City Bar, è ricoverato da ieri mattina, lunedì 19 febbraio, all'ospedale di Legnano.


Proprio di mattina presto, quando si è recato come ogni giorno a fare colazione al Dylan Cafè di via Antonio Sciesa, a due passi da casa sua, Brizio è stato colto da un improvviso malore che ha indotto i titolari del locale a far intervenire immediatamente il 118. Effettuate le prime verifiche sulle sue condizioni, gli operatori hanno disposto il trasporto del paziente con l'ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale Fornaroli di Magenta, ma più tardi l'ex consigliere è stato appunto trasferito al "Giovanni Paolo II" di Legnano.


Il paziente sarebbe dunque fuori pericolo, ma la prognosi resta al momento riservata. A lui i più calorosi auguri per una pronta ripresa da queste pagine, facendoci interpreti anche del sentimento diffuso dei tanti amici e conoscenti impegnati in queste ore e in questi prossimi giorni a fare il tifo per lui: forza Lele!


Redazione "Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net