Banner

Sì alla Vigevano-Malpensa anche dal CIPE: la soddisfazione del sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai: «Ne guadagna la città e il territorio»

http://www.bianews.it/img/Gcolnai.jpg



Articolo del: 28/02/2018 17:42:57

È in corso la conferenza stampa dei "sindaci del Sì" ad Abbiategrasso, per approfondimenti sulla notizia anticipata qualche ora fa dell'approvazione odierna, al cospetto del CIPE, del progetto per la realizzazione della strada Vigevano-Albairate-Magenta-Malpensa. Presenti Cesare Nai (Abbiategrasso), Chiara Calati (Magenta) e Fortunata BVarni (Robecco); assenti fisicamente ma citati per la loro adesione alla conferenza Andrea Sala (Vigevano) e Guglielmo Villani (Ozzero). In aula anche una rappresentranza del Comitato per il Sì alla Strada (Adolfo Lazzaroni e Marco Scotti in rappresentanza del presidente Luigi Castoldi impegnato altrove per lavoro).


Nel filmato qui sotto e in quelli che compariranno tra breve sulla pagina Facebook del giornale, il discorso del sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai, nella circostanza affiancato dal suo vice ed ex primo cittadino nella legislatura 2007-2012, Roberto Albetti.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio nell'edizione da venerdì 2 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net