Banner

L'improvvisa scomparsa di Giovanni Grottoli lascia tutti sgomenti e orfani del suo sorriso

http://www.bianews.it/img/Ggiogro.jpg



Articolo del: 08/03/2018 00:48:14

Con i clienti della pizzeria Caprera era sempre sorridente, il Giovannino. Sempre un po’ sulle sue, gentile ma di poche parole… La faccia di uno che lavorava sodo senza lamentarsi. E che però, appena poteva, se ne andava a farsi i fatti suoi.


È incredibile quello che è successo. È incredibile la sua partenza improvvisa, la vita che gli sfugge di mano nel breve volgere di una sera, una notte, una mattinata trascorse invano in un letto di ospedale.


È incredibile che la pizzeria Caprera si fosse fermata e che, dopo appena qualche mese da questo stop ancora non digerito dalla gente di Abbiategrasso e del circondario, se ne sia andato per sempre lui, il Giovannino, il più giovane dei maschi, il penultimo della nidiata di Antonio e Teresa, che così presto gli è toccato raggiungere e che certo gli saranno corsi incontro perché il suo cuore non avesse a smarrirsi.


È qualcosa a cui non si può pensare, come un sole oscurato di colpo in pieno giorno. La morte, che non fa differenze né complimenti, è venuta a portarselo via.


continua sull'edizione di "Ordine e Libertà" (da venerdì 9 marzo nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net