Banner

Lo Scuderia Ferrari Club Abbiategrasso in pista in attesa dell'inizio della nuova stagione: da Maranello a Barcellona e ritorno, aspettando nuovi soci

http://www.bianews.it/img/Gaiferraristidibia.jpg



Articolo del: 13/03/2018 08:34:22

Lo scorso 22 febbraio, giorno del lancio ufficiale della nuovissima "SF71H”, una delegazione di soci dello Scuderia Ferrari Club di Abbiategrasso si è recata a Maranello per presenziare all'importante evento.  Un altro gruppo di nove persone, "capitanato" dal presidente Paolo Pavesi, è poi stato più di recente a Barcellona, dove era in programma la seconda delle due sessioni di prove libere per le diverse scuderie in vista del Mondiale. 


Dal 6 al 9 marzo i soci dell'SFC abbiatense hanno potuto poi respirare l'atmosfera del paddock e dei box a stretto contatto con "le Rosse", i tecnici ed i piloti. Sono soltanto i primi appuntamenti che sono riservati ai soci per questa nuova stagione sportiva: sono ferventi preparativi che permetteranno ai membri del club di partecipare ad alcuni appuntamenti del calendario del Mondiale di Formula Uno 2018, sia in Europa che oltreoceano e, precisamente, in Canada. 


Inoltre non mancheranno, durante l'anno, le "consuete" iniziative del Club a cominciare dagli eventi e dagli incontri proposti alla cittadinanza, dalle visite presso gli stabilimenti ed il Museo Ferrari a Maranello, dalle gare di kart riservate ai soci. 


Per chi desidera vivere la propria passione per le corse in automobile e per la Ferrari insieme agli amici del club, ricordiamo che il tesseramento è sempre aperto. Per informazioni è possibile prendere contatto con la segreteria dello Scuderia Ferrari Club di Abbiategrasso scrivendo all'indirizzo abbiategrasso@scuderiaferrari.club, oppure recarsi tutti i giovedì dalle 21 alle 23 presso la sede di Via Ticino 42.


Redazione "Ordine e Libertà" - servizio sull'edizione da venerdì 16 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net