Ordine e Libertá Nera - Tetto crollato all'agriturismo: la testimonianza di un magentino presente 
Banner

Tetto crollato all'agriturismo: la testimonianza di un magentino presente

http://www.bianews.it/img/Gcrollo.jpg



Articolo del: 13/03/2018 16:53:20

Erano arrivati quasi alla fine del pranzo all’agriturismo, quando il tetto è crollato. Si sono vissuti momenti di terrore all’agriturismo Cascina Carla di San Pietro all’Olmo di Cornaredo domenica pomeriggio. Un magentino era presente e racconta quello che è successo. “Quando ho visto il controsoffitto crollare mi sono riparato sotto il tavolo. Sono stati momenti di grande paura. Si era scatenato il panico, inevitabilmente”.


Preferisce rimanere anonimo e aggiunge: “Eravamo verso la fine del pranzo, forse mancava solo il dolce quando è successo”. All’agriturismo c’erano una cinquantina di perone, compresa un’anziana di 90 anni e anche dei bambini. Tre i gruppi diversi che si trovavano a San Pietro.


“Noi eravamo un gruppo di amici e tutto stava andando bene, quando all’improvviso è avvenuto il fatto – continua – La cosa che voglio dire è che i soccorsi sono stati tempestivi ed eccezionali. Dopo nemmeno 5 minuti è arrivata la prima ambulanza, poi sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco con uno strumento per verificare la stabilità dell’edificio. Hanno provveduto a tranquillizzarci. I feriti sono stati trasferiti in ospedale”.


GM



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net