Banner

Partecipa anche tu al Concorso della Libertà "Vota la foto, vinci un giro"! Consegna i ritagli di giornale nei 12 locali nostri partner per conquistare il tuo weekend per 2 in Europa

http://www.bianews.it/img/Gvotalafoto.jpg



Articolo del: 03/04/2018 09:19:23

Dalle pagine del nostro giornale “Ordine e Libertà” abbiamo lanciato venerdì scorso, 30 marzo, un concorso a premi dedicato a tutti i nostri lettori e collegato alla lunga vigilia della attesa partenza da Abbiategrasso della tappa del Giro d’Italia nella mattinata di giovedì 24 maggio 2018.


Partecipare è facilissimo, e la vittoria con la conquista del relativo premio in palio è pure alla portata di tutti. Si chiama «VOTA LA FOTO, VINCI UN GIRO» il nostro concorso, da seguire sulle pagine della Libertà ogni settimana, fin da oggi, fino alla metà di maggio, cioè all’edizione che precederà appunto la partenza della tappa per Prato Nevoso.


Sponsor del Consorso è l’agenzia viaggi Last Minute Tour di piazza Garibaldi, Abbiategrasso: in palio c’è un weekend per due persone nella formula smart box, con possibilità di trascorrere due notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in una delle grandi capitali europee (Parigi, Madrid, Berlino…) a scelta in uno dei tantissimi hotel 3 o 4 stelle convenzionati.


Su tutte le edizioni del giornale, in queste otto settimane, nello spazio dedicato al Concorso, all’interno della pagina-calendario delle manifestazioni cittadine in preparazione al 24 maggio, pubblichiamo ogni venerdì una fotografia inerente il Giro d’Italia o qualcuno dei suoi storici protagonisti. 


Per “votare la foto” bisogna ritagliare il riquadro tratteggiato che compare sul giornale, indicare il proprio nome e recapito, e anche provare a indovinare l’anno nel quale la fotografia è stata scattata.


Il ritaglio di giornale così compilato deve essere consegnato in uno dei 12 locali partner del Concorso:Piccadilly di piazza Marconi, Tabaccheria Colombo di via Borsani, Aroma Caffè di piazza Marconi, Royal Cafè di corso XX Settembre, Nuovo Cavour Cafè di viale Dell’Uomo, Gusto di corso Matteotti, Bar Milano di viale Mazzini, Number One di corso San Pietro, Bik Cafè di via Novara, Bar Cervia di via Correnti, Bar Monte Rosa di via Monte Rosa, Coffee Gold di viale Sforza.


Per ogni ritaglio consegnato, il concorrente guadagna 10 punti (ma se azzecca anche l’anno della fotografia ne guadagna 30). Ciascun concorrente può consegnare quanti ritagli vuole, senza limitazioni, purché tutti originali (non valgono fotocopie). Logicamente, a fine concorso vincerà chi avrà accumulato più punti (dunque sarà molto importante cercare anche di indovinare l’anno della foto).


Nei 12 locali che fanno da recapito dei tagliandi è esposta la locandina del Concorso ed è presente un’urna nella quale depositare i ritagli di giornale che verranno ritirati dall’organizzazione ogni mercoledì pomeriggio (pertanto vanno consegnati entro le ore 14.30 del mercoledì per poter rientrare nella classifica che verrà aggiornata e pubblicata sull’edizione del venerdì immediatamente seguente).


Che altro aggiungere? Che la premiazione del vincitore del Concorso avverrà la sera di mercoledì 23 maggio, quando Abbiategrasso già sarà invasa dalla carovana rosa del Giro d'Italia, presso l'agenzia viaggi Last Minute Tour di piazza Garibaldi. E da ultimo c' ’è solo da rinnovare l’invito per tutti quelli che amano viaggiare e scoprire le meraviglie del mondo: “Vota la foto, vinci un giro”!


Redazione “Ordine e Libertà” (ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net