Ordine e Libertá Nera - Prima vince alle slot e poi viene rapinato: arrestato dai carabinieri il responsabile 
Banner

Prima vince alle slot e poi viene rapinato: arrestato dai carabinieri il responsabile

http://www.bianews.it/img/Gccvittuorapi.jpg



Articolo del: 08/06/2018 10:05:14

Aveva appena vinto 500 euro alle macchinette da gioco al bar Al Palo di Vittuone. Ma un uomo lo ha visto e lo ha seguito mentre rincasava. Arrivato nei pressi della sua abitazione ha estratto un coltello e lo ha puntato alla gola del pensionato classe 1944 ed è scappato con i soldi. La rapina è avvenuta la sera di domenica 3 giugno.


I Carabinieri si sono messi subito al lavoro e hanno cercato di ricostruire l’identikit del malvivente tramite testimonianze e immagini delle telecamere. Malvivente che è stato notato da un carabiniere in borghese all’interno di un kebabbaro di Bareggio. Il militare ha allertato i colleghi che hanno cominciato a pedinarlo, fino ad arrivare alla sua dimora abituale nella zona di Vittuone. In casa i carabinieri hanno trovato soldi, i vestiti usati il giorno della rapina e anche il coltello. C’era anche una bicicletta di valore, probabilmente rubata. L’uomo è stato identificato in E.O., 30enne marocchino in Italia senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno scaduto.


Il pericolo di fuga era concreto e, in accordo con il Pm, i carabinieri lo hanno fermato e trasferito nel carcere milanese di san Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le accuse nei suoi confronti sono di rapina, lesioni, porto abusivo d’arma e ricettazione.


Graziano Masperi


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net