Banner

La troupe di Slow Rider ieri ad Abbiategrasso: dopo metà luglio in onda la puntata sulle sue bellezze

http://www.bianews.it/img/Glatroupe.jpg



Articolo del: 11/06/2018 08:38:13

Marco Epifani è un giornalista televisivo e uno scrittore che lavora per Sky tv. Preferisce definirsi “narratore di storie”. E come tale conduce, su 7Gold e Sportelevision, il programma dal titolo “Slow Rider”.


Ieri mattina, domenica 10 giugno, Epifani era ad Abbiategrasso insieme alla sua troupe: l’abbiamo incornato per qualche minuto sotto i portici di piazza Marconi, all’uscita dalla pasticceria Besuschio dove aveva approfittato per fare una “scorpacciata” di riprese delle golosissime vetrinette interne della celebre bottega fondata nel 1845.


«Giriamo l’Italia scegliendo percorsi minori - ha detto l’ideatore del programma - che si caratterizzano per le tante cose belle e buone che sanno offrire. Oggi siamo ad Abbiategrasso, abbiamo appena visitato la pasticceria della piazza, proseguiamo con i monumenti e qualche altra caratteristica da raccontare, poi ci spingeremo nei dintorni, a contatto con la natura… Quello che stiamo girando verrà selezionato e montato e dovrebbe rientrate in una delle nostre prossime puntate, tra la metà e la fine del mese di luglio».


Slow Rider è un  programma televisivo che Marco Epifani realizza con la casa di produzione Filmaker ed ha già al suo attivo sei edizioni; è un formar che in questi anni ha saputo catalizzare un sempre maggior numero di telespettatori e che continua a crescere negli ascolti. «In sella a tecnologiche e fiammanti moto - scrive lo stesso Epifani in rete - seguito da altri motociclisti percorro strade più o meno conosciute alla scoperta di luoghi che meritano di essere raccontati. Il piacere è il collante di ogni puntata: della guida, della scoperta, della curiosità, dell’incontro, dei sensi…».


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sujll’edizione da venerdì 15 giugno nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net