Banner

Raid notturno dei malviventi da Giorgio Losa, in corso Italia è il secondo assalto in pochi giorni

http://www.bianews.it/img/Ggiorgiolosasderubato.jpg



Articolo del: 13/06/2018 08:02:27

Negozi del centro storico di Abbiategrasso nel mirino dei malviventi che agiscono di notte con raid fulminei per arraffare merce che con ogni probabilità sanno già dove piazzare per introdurla nei circuiti clandestini gestiti da organizzazioni malavitose che spesso si servono di ambulanti abusivi spediti in località di villeggiatura per piazzare quanto rubato.


La notte scorsa è stato il turno del negozio di abbigliamento di qualità Giorgio Losa di corso Italia. Svegliati nel cuore della notte dall’allarme, i titolari sono dovuti accorrere per constatare che i malviventi avevano alzato la saracinesca della porta d’ingresso ed erano riusciti ad avere da lì accesso al negozio con danni ingenti alla vetrina. Non è ancora stato possibile appurare se prima di fuggire si siano impossessati di parte dei capi custoditi in negozio.


L’azione dei ladri segue di pochi giorni quella messa in atto, sempre di notte, ai danni del vicino negozio di articoli sportivi “Noiperlosport”, sempre in corso Italia ad Abbiategrasso. Un vistoso cartello posto sul cristallo di una delle sue vetrine, completamente sguarnita e recante l’indicazione “in allestimento”, invita coloro che si avvicinano al negozio a «non appoggiarsi al vetro».


Redazione “Ordine e Libertà” - servizio sull’edizione da venerdì 15 giugno nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net