Banner

Tutto pronto per la quarta edizione della Marcia dell’Abbazia di Morimondo

http://www.bianews.it/img/Gfoto_gruppo.jpg



Articolo del: 14/06/2018 12:38:29

Mercoledì 20 giugno si terrà la quarta edizione della marcia dell’Abbazia, uno degli eventi del Comune di Morimondo organizzato da Asd Gajna Club Abbiategrasso, sotto l’egida di Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comuni di Morimondo e Abbiategrasso, Parco del Ticino e Msp Italia. L’evento è in collaborazione con la Pro Loco di Morimondo e la Croce Azzurra di Abbiategrasso.


La manifestazione è aperta a tutti: sia per coloro che preferiscono fare una rilassante passeggiata tra i campi ed il verde, sia per coloro che invece hanno intenzione di partecipare ad una gara competitiva. Il percorso è di 6,5 km ed è quasi interamente su strade sterrate.


Ritrovo nel piazzale dell’Abbazia e partenza dalle 19 alle 20 (20.30 per i partecipanti alla corsa competitiva). L’arrivo è sempre nel piazzale dell’Abbazia. Al termine un ricco ristoro con i prodotti del territorio e la premiazione dei migliori atleti. 


Le iscrizioni sono aperte dalle 19 in poi presso la Corte De’ Cistercensi (adiacente la piazza dell’Abbazia) al prezzo di 3€ oppure 5€ se si vuole ricevere il gadget (una bottiglia di vino dell’Oltrepò Pavese). Ricavato in beneficenza. Informazioni e prenotazioni di gruppi numerosi al numero 3333027156. 


Matilde Facinelli ("Ordine e Libertà") ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net