Banner

Oggi dalle 17 alle 20 il 3x2 del cono nelle 7 gelaterie che partecipano all'Ice Cream Bià Contest

http://www.bianews.it/img/Ggelatogodurioso.jpg



Articolo del: 26/06/2018 16:30:33

22-29 giugno, la settimana del gelato di Abbiategrasso. Dalle pagine del nostro giornale “Ordine e Libertà” abbiamo lanciato venerdì scorso questa iniziativa che ha generato un “contest” al quale partecipano ben 7 gelaterie della città. 
Cuor di Latte di corso Matteotti, Dolce e Gelato di corso San Pietro, Gelateria 21 di corso Italia, Gelato e Caffè di via Palestro, Piper Cafè di via Gorizia-piazza Vittorio Veneto, Briochesamo di via Galilei e Gelateria Castello di via Motta-piazza Castello sono gli esercizi protagonisti della sfida. 
Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 giugno, dalle 17 alle 20, in tutte queste gelaterie è possibile approfittare del3x2 del cono gelato, servendosi dell’apposito tagliando pubblicato venerdì sul nostro giornale Libertà: i primi dieci clienti che lo presentano in ciascuna delle 7 gelaterie a scelta hanno diritto allo speciale buono sconto e cioè a 3 coni gelato base (2 gusti) al prezzo di 2.
Intanto hanno cominciato ad arrivare messaggi e whatsapp al numero 3929766256 di lettori che vogliono esprimere il proprio “voto” alle gelaterie in gara. 
Lo si può fare indicando il proprio voto (da 1 a 5 stelle) alle gelaterie in concorso: ciascuna di esse può essere votata con il numero di stelle che il lettore le vuole liberamente attribuire.
Sulla Libertà di venerdì 29 giugno prossimo, l’esito del giudizio espresso dai lettori amanti del gelato e un ampio servizio con interviste ai gelatai pronti a svelare i “segreti” del miglior prodotto possibile e del successo con la clientela.
Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 29 giugno nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net