Banner

Domani al parco degli Alpini l'Open Day della nuova società abbiatense Rugby A.R.C.

http://www.bianews.it/img/Garcrugby.jpg



Articolo del: 31/08/2018 09:11:06

Le vacanze... per molte persone e famiglie sono finite, mare, montagna, posti incantevoli ormai rimangono impressi solo nella nostra mente o tramite scatti fotografici  fatti dai  nostri cellulari…


È tempo dunque di ripresa e la società  abbiatense A.R.C. Abbiategrasso Rugby Club,  la nuova società  di Rugby che opera sul territorio e che ha nel suo logo l'effigie della torretta di avvistamento presente nella Fossa Viscontea vuole dare il via alla nuova  stagione  proponendo un grandioso  open day,  che si svolgerà proprio domani, sabato 1 settembre, nella cornice del fantastico parco degli Alpini ad Abbiategrasso a partire dalle 14,30 . 


Palla ovale, percorsi di gincana divertenti  con ostacoli, salti, tuffi su morbidi materassini e molto altro ancora: sarà questo  il momento giusto per richiamare i propri atleti, tecnici e soprattutto per invitare tutti quei bambini e giovani che desiderano avvicinarsi ad uno sport bellissimo e pieno di valori come è il rugby. 


«Perché - spiegano i responsabili della nuova società -  il potente sfonda, il piccolo s'infiltra, l'alto salta, il guizzante corre... insomma in una squadra di rugby c’è posto per tutti! Questo è lo slogan che accompagnerà l'OpenDay. 


E proprio perché parliamo di Rugby, il pomeriggio si concluderà con un gustoso e dissetante terzo tempo offerto dalla società: va da sé che nessuno si deve sentire escluso dal venire a vivere con noi un bel pomeriggio. Divertimento assicurato!».


Redazione "Ordine e Libertà" - ogni venerdì nelle edicole 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net