Banner

Vaccinazioni in via San Francesco: oggi tutto normale, il dirottamento di venerdì fu un episodio (video)

http://www.bianews.it/img/Gallavaccinazione.jpg



Articolo del: 19/09/2018 11:03:55

Si è trattato con ogni probabilità di un disguido dovuto forse a una momentanea carenza di organico a proposito del fatto che, come segnalato questa mattina sulla scorta della lettera inviata alla redazione da una lettrice, alcuni bambini nella gornata di venerdì scorso, 14 setembre, non poterono effettuare la vaccinazione presso l'Ufficio Igiene di via San Francesco ad Abbiategrasso e furono dirottati su Magenta.


Questa mattina, mercoledì 19 settembre, la situazione era infatti del tutto normale: già mezz'ora prima dell'apertura degli ambulatori un buon numero di mamme e papà con i loro bimbi appresso erano seduti nella sala d'attesa della palazzina di via San Francesco. Tutti con la loro documentazione e con il biglietto dell'appuntamento fissato a suo tempo per telefono.


Gentili e sorridenti, le addette dei due ambulatori in funzione si sono affacciate prma ancora dell'orario di apertura ufficiale, ahno accolto le persone presenti, hanno verificato che ci fossero tutti i bambini da vaccinare secondo gli elenchi in loro possesso e hanno iniziato a riceverli uno alla volta.


Nell'immediatezza di quanti verificato sul posto, abbiamo realizzato una breve diretta facebook per tranquillizzare i genitori che hanno appuntamento all'Ufficio di Igiene di Abbiategrasso per oggi stesso o per i prossimi giorni riguardo al fatto che, salvo imprevisti, il servizio continua ad essere erogato come sempre e non vi è alcuna necessità di rivolgersi altrove.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net