Banner

Via Annoni chiusa per asfaltatura come annunciato fin da giovedì. Auto in sosta nonostante i cartelli, arriva la Polizia locale

http://www.bianews.it/img/Gannonissima.jpg



Articolo del: 01/10/2018 08:52:27

Sono già praticamente in corso i lavori per realizzare in questi prossimi giorni, a partire già dalla mattinata di oggi, lunedì 1 ottobre, la sistemazione e la riasfaltatura di via Annoni, dove dovrebbe comparire anche una striscia con funzioni di marciapiedi lungo il lato destro (da piazza Marconi verso piazza Cavour).


I cartelli di divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle ore 8 di oggi e fino a fine lavori sono stati regolarmente posizionati fin da venerdì sera, ma ugualmente un automobilista sbadato la sua Cinquecento rossa fiammante l’ha dimenticata in strada e agli agenti di Polizia locale è toccato intervenire per sanzionarlo; al momento si è in attesa dell’arrivo del carro attrezzi, a meno che nel frattempo il proprietario si sia ricordato e precipitato a spostare la sua macchina, comunque dovendo pagare ormai la multa per sosta vietata.


I lavori, annunciati per i primi tre giorni della settimana in una nota ufficiale e del Comune diffusa giovedì scorso, stando ai cartelli che all’ingresso di via Annoni da piazza Cavour avvisano che il transito è consentito solo ai residenti dovrebbero in realtà protrarsi fino a venerdì 5 ottobre. Cinque giorni, a partire da oggi, nei quali anche i negozi affacciati sul lato di fronte all’edificio del vecchio Istituto Golgi, che costeggia per intero il lato opposto, dovranno rimanere chiusi.


Naturalmente costituiscono una variabile importante sui tempi di realizzazione le condizioni meteorologiche: per oggi le previsioni non sono buone, tuttavia la pioggia già caduta durante la notte nn ha praticamente lasciato traccia e per il momento si può cominciare a togliere il vecchio strato di asfalto rattoppato in più punti: i macchinari sono schierati, il personale all’opera. Speriamo bene!


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 5 ottone nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net