Banner

Monza, grande entusiasmo per le finali Ferrari. E lo Scuderia Ferrari Club Abbiategrasso sale sul podio

http://www.bianews.it/img/Gpavesipremiato.JPG



Articolo del: 05/11/2018 10:14:55

Il mondo Ferrari chiama, Monza risponde. Tribune piene e paddock affollati hanno caratterizzato ieri, domenica 4 novembre, l’ultima giornata delle Finali Mondiali che da giovedì 1 hanno animato il Monza Eni Circuit. 


Gran finale con il Ferrari Show, presenti Maurizio Arrivabene e l’ad Louis Camilleri, – che ha visto sul rettilineo centrale più di 100 vetture del Cavallino, in primo luogo quattro F.1 del 2009 – le F60 – guidate da Giancarlo Fisichella, Marc Gené, Andrea Bertolini e Davide Rigon che hanno dato vita ad un’emozionante gara esibizione. 


E poi le Gran Turismo che partecipano ai più importanti campionati mondiali, le vetture dei Programmi XX, le F1 Clienti – monoposto storiche un tempo guidate da grandi campioni Ferrari quali, ad esempio, Michael Schumacher, Kimi Raikkonen, Felipe Massa, Nigel Mansell e Gerhard Berger. 


Il tutto con l’animazione coinvolgente dei dj di Radio RTL 102.5 e la presenza di numerosi Ferrari Club, alcuni dei quali sono stati premiati per gli striscioni più belli. Ed è proprio qui la notizia che riguarda più da vicino Abbiategrasso e il nostro territorio: fra gli Scuderia Ferrari Club premiati per gli striscioni più belli, vi era anche quello di Abbiategrasso, che si è classificato al terzo posto assoluto, con ghiande soddisfazione del sodalizio abbiatense e del suo presidente, Paolo Pavesi (nella foto insieme a Paolo Redaelli, responsabile del media centre dell’Autodromo).


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net