Banner

Regali last minute? Da Fata Morgana si chiama “Narratè” l’idea dell’anno. Che tra l’altro è il 25esimo… (VIDEO)

http://www.bianews.it/img/Genrico.jpg



Articolo del: 21/12/2018 17:48:26

Per “Regali di Natale last minute”, la rubrica lanciata dal nostro giornale con servizi video in diretta Facebook nei negozi di Abbiategrasso, eccoci da Fata Morgana, in corso Italia, a due passi dal parco della Fossa Viscontea.


Il negozio, che da sempre si distingue per l’estrema originalità delle sue proposte di oggettistica e articoli da regalo unici nel loro genere, ha compiuto nel 2018 i suoi primi 25 anni di attività ed Enrico Rodari, che ne è il titolare fin dalle origini, ne va giustamente orgoglioso.


Al punto da avere abbracciato, per l’occasione, un progetto che lo ha subito colpito e che gli ha dato e gli sta dando delle belle soddisfazioni. Si tratta del prodotto che si chiama “Narratè” e il cui slogan, estremamente significativo, recita: «La lettura ha scoperto l’acqua calda».


In pratica, una bustina di buon thè di qualità de mettere in infusione, confezionata insieme ad un libriccino con un racconto di 400 caratteri, da leggere nell’attesa che i thè nella tazza facia il suo effetto.


Non solo: ogni miscela di thè, in omaggio al tema del racconto, è caratterizzata da ingredienti che ad esso rimandano. Ma lasciamolo spiegare come si deve proprio al titolare di Fata Morgana nel video girato all’interno del suo negozio.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net