Banner

Regali last minute? Da Fugazzi non solo gioielli (che restano la sua specialità). Una carrellata sugli orologi, sui semipreziosi, sui pensierini per fare un figurone (VIDEO)

http://www.bianews.it/img/Gelena.jpg



Articolo del: 21/12/2018 18:01:18

Per “Regali di Natale last minute”, la rubrica lanciata dal nostro giornale con servizi video in diretta Facebook nei negozi di Abbiategrasso, eccoci alla Gioielleria Fugazzi, in via Cantù all’angolo con corso Italia, con vista sui portici della piazza e sui campanili della città.


È Elena, con la sua competenza e professionalità, a guidarci in una entusiasmante carrellata su molti di quegli oggetti carichi di fascino che si possono trovare nel suo negozio, dove i gioielli occupano sempre una parte predominante ma non certo esclusiva.


Orologi splendidi di ultimissima generazione e di diversi livelli, delle migliori marche per le quali la gioielleria Fugazzi è il concessionario di zona, come anche tutta la linea dei cosiddetti “semipreziosi”, o le soluzioni nell’ambito dell’argenteria, o ancora le proposte di tendenza che piacciono di più ai giovani vengono descritti in modo essenziale e sostanziale dalla titolare che ci dà la possibilità di affacciarci su un mondo tutto da scoprire.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net