Banner

Regali last minute? Da Essenthia le fragranze si moltiplicano e perfino il colore fa la sua parte. E per i 40 anni di L’Erbolario ecco le novità oltre all’immancabile calendario omaggio (VIDEO)

http://www.bianews.it/img/Gaafabienne.jpg



Articolo del: 21/12/2018 18:41:45

Per “Regali di Natale last minute”, la rubrica lanciata dal nostro giornale con servizi video in diretta Facebook nei negozi di Abbiategrasso, eccoci da Essenthia, in corso XX Settembre, a neanche cento metri dai portici di piazza Marconi. L’impatto con il grazioso negozio è entusiasmante per l’ondata di colore che ci accoglie all’ingresso, oltre che per la squisita cortesia della titolare, Fabienne, e della sua collaboratrice, Antonella, addetta a preparare meticolosamente confezioni che vi faranno fare certamente bella figura.


Le fragranze dei profumi e dei prodotti per lei e per lui sono però il pezzo forte e Fabienne sa illustrarveli nei minimi dettagli, consigliarvi a seconda delle caratteristiche del destinatario o della destinataria del pensierino che vorrete scegliere, o magari accostare a quel che avevate in mente il prodotto giusto per integrare il vostro regalo.


Nel quarantennale di L’Erbolario, del quale Essenthia è il punto vendita più accreditato in zona, ecco anche qualche nuova proposta ad hoc che la titolare illustra nella video intervista che trovate in coda all’articolo.


Redazione “Ordine e Libertà” - ogni venerdì nelle edicole


 



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net