Banner

Incidente a Robecco: feriti lievi e lunghe code

http://www.bianews.it/img/Greceived_242721136439973.jpeg



Articolo del: 02/01/2019 20:18:05

Incidente a Robecco sul Naviglio questa mattina verso le 11.30, lungo la via per Magenta dove sono entrate in collisione due auto. La conducente di una Fiat Punto di 84 anni, che viaggiava con l'amica della stessa età, entrambe di Marcallo, stava percorrendo la carreggiata in direzione Robecco, quando è stata probabilmente abbagliata dal sole andando ad invadere la corsia.


Proprio mentre, dalla parte opposta, sopraggiungeva la Mercedes con a bordo una famiglia composta da mamma, papà e bimba piccola di 4 anni. Le due signore sulla Fiat Punto hanno riportato lievi ferite e sono state trasferite in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuggiono. La bimba sulla Mercedes è stata trasferita al pronto soccorso pediatrico di Magenta a scopo precauzionale. Sull'asfalto sono rimasti detriti e tracce di benzina, ripulite dai tecnici di Sicurezza Ambiente.


La dinamica del sinistro è in fase di chiarimento da parte della Polizia locale di Robecco sul Naviglio. Per un paio di ore si sono registrati rallentamenti.


Graziano Masperi



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net