Banner

Nai, Cattaneo e Agnelli alla corte di McDondald's: i loro nomi sulla locandina che pubblicizza i "nuovi" hamburger

http://www.bianews.it/img/Galmc.jpg



Articolo del: 15/01/2019 10:47:04

Il sindaco Cesare Nai, l’assessore all’Ecologia Cristina Cattaneo, il segretario di Confcommercio Brunella Agnelli e Radio City Bar (organizzatore dell’evento) tutti insieme per sostenere la campagna pubblicitaria di McDonald’s. 


Non si sa se sia “normale”, anzi, a dire il vero lascia come miniano sorpresi. Ma succede. Ad Abbiategrasso, una delle piazze sulle quali il colosso statunitense è presente con un negozio che figura tra quelli della Lombardia dove stanno per arrivare «gli hamburger con prodotti Dop e Igp selezionati da Joe Bastianich (noto personaggio televisivo la cui fama è soprattutto legata al suo ruolo di giudice in Masterchef Italia).


Il 19 gennaio (sabato prossimo) alle 11 proprio Nai “benedirà” - portando il suo saluto - l’ìiniziativa pubblicitaria di Mac Donald’s che in mattinata propone un dibattito al quale parteciperanno appunto il titolare della licenza del negozio di via Dante, Sergio Colombo, insieme alle citate assessore Cattaneo e segretario Agnelli. Poi, nel pomeriggio, l’invito a tutti i bambini a provare i nuovi hamburger battezzati “My Selection”. 


I negozi di generi alimentari e i ristoranti che da sempre si impegnano a valorizzare le materie prime di qualità e sempre più propongono ai loro clienti prodotti a chilometro zero  di provenienza di aziende di produzione o di trasformazione del territorio, come minino si aspetteranno che lo stesso trattamento, in futuro, venga riservato anche a loro. Per il momento ringraziano.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net