Banner

Benvenuto alla nuova gelateria e caffetteria I Tre Diamanti: tutti invitati all'inaugurazione da oggi pomeriggio dalle quattro

http://www.bianews.it/img/Gaitrediamanti.jpg



Articolo del: 26/01/2019 12:52:00

La giornata dal punto di vista climatico potrebbe non essere proprio l’ideale, ma perlomeno è accarezzata da un bel sole splendente che in queste prossime ore andrà ad ammorbidire le temperature. E così sarà possibile accogliere l’invito di Simone Mercanti e della sua collaboratrice Alexia che proprio oggi pomeriggio, sabato 26 gennaio, a partire dalle 16, inaugurano la nuova gelateria e caffetteria “I Tre Diamanti” nei locali completamente ristrutturati e resi accoglienti di quello che fu un tempo il bar Cavour, in vaie Serafino Dell’Uomo 12, di fronte appunto alla piazza Cavour.


Simone vanta un’esperienza consistente come esercente: suo il bar di piazza Comunale 3 a Vermezzo (proprio di fronte al municipio) che nel suo paese d’origine è sempre stato un riferimento certo per tutti.


Quella che viene avviata ad Abbiategrasso si presenta come gelateria artigianale e va a colmare un vuoto in quella zona della città, lasciato a suo tempo da un’altra gelateria e caffetteria che lasciò il posto nell’ordine a un ristorante che ebbe vita breve e poi negli ultimi anni al “Nuovo Cavour Café” che invece si è creato pian piano il suo bel giro di clienti.


Appuntamento dunque oggi pomeriggio alla nuova gelateria caffetteria I Tre Diamanti per darle il benvenuto e scoprire qualcosa di nuovo e di buono. «Siamo contenti di essere finalmente arrivati all’apertura - ha commentato Simone Mercanti, il titolare - E soprattutto di farlo adesso che il marciapiedi di piazza Cavour è terminato ed è stata manche creata quella piazzetta sul lato opposto al nostro locale che sembra fatta apposta per i nostri clienti…».


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 1 febbraio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net