Banner

L'Asilo Calvi Carabelli di Gaggiano lancia la "Sezione Primavera" dedicata ai bimbi di 2 anni: open day e iscrizioni, e il valore aggiunto della cucina interna

http://www.bianews.it/img/Galcalvi.jpg



Articolo del: 07/03/2019 08:58:28

Nella mattinata di sabato 2 marzo scorso, presso l’asilo Calvi Carabelli di Gaggiano si è svolto in asilo l’Open-Day della “Sezione Primavera”, la nuova sezione per i bambini dai 2 ai 3 anni che l’ente ha in programma di aprire, a settembre, all’inizio del prossimo anno scolastico 2019/2020.


Dallo scorso lunedì 4 e fino a venerdì 15 marzo sono aperte le iscrizioni anche per chi vorrà approfittare di questa straordinaria opportunità. I moduli di iscrizione di possono ritirare - e quindi riconsegnare – presso la segreteria della scuola nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, oppure sono scaricabili dal sito della scuola www.asilocalvicarabelli.org – moduli - Iscrizione 2019/2020 Sezione Primavera.


Nella modulistica è anche possibile prendere visone delle rette di frequenza, che anche per la “Sezione Primavera” saranno determinate attraverso l’attestazione Isee: la retta per la fascia più bassa è di 125 euro mensili, quella più alta di400 euro al mese oltre al costo del pasto (da un minimo di  1.30 ad un massimo di 3.50), da versare solo per i giorni di frequenza.


Va sottolineato, a questo proposito, che un servizio che sostituisce uno dei fiori all’occhiello del Calvi Carabelli è quello della cucina interna con cuoche esperte che coniugano le indicazioni della dietista con la genuinità dei prodotti e la fantasia nel trasformarli in pietanze gustose da presentare agli alunni e al personale.


«Anche per la frequenza alla “Sezione Primavera” - spiega il presidente del Calvi Carabelli, Ottorino Martelli - le famiglie possono usufruire del “Bonus Asilo Nido”, erogato dall’Inps fino ad un importo massimo di 1500 euro su base annua. Le modalità per presentare la domanda, per come accedere al sito web dell’Inps e la documentazione da produrre sono indicate nella Circolare Inps 31 gennaio 2019, n. 14, facilmente reperibile in internet».


 Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venedì 8 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net