Banner

Scooter contro il carro attrezzi che lo precedeva: 76enne abbiatense trasportato in condizioni disperate

http://www.bianews.it/img/Galloscooter.JPG



Articolo del: 18/03/2019 17:42:18

Una tragica fatalità. È stato portato via dai mezzi di soccorso in condizioni disperate l'uomo di 76 anni, residente ad Abbiategrasso, che nel pomeriggio di oggi poco dopo le 14.30 stava percorrendo a bordo del suo scooter rosso fiammante la strada provinciale 30 nei pressi del primo accesso al territorio del comune di Vermezzo.


In base alla prima ricostruzione effettuata dagli agenti del Consorzio I Fontanili intervenuti sul posto, lo scooter seguiva un carro attrezzi preceduto da un'automobile, tutti provenienti dal ponte sul Naviglio e diretti verso la direttrice Zelo Surrigone-Gudo Visconti-Rosate.


L'automobile però si è fermata al centro della strada per svoltare a sinistra, verso il centro abitato di Vermezzo; il carro attrezzi alle sue spalle ha rallentato; l'uomo sullo scooter (per circostanze al vaglio delle forze dell'ordine) è finito con il suo mezzo contro quello che lo precedeva, finendo per sbattere violentemente il torace contro una parre sporgente dello stesso.


Soccorso dall'équipe del 118 che ha cercato a lungo di rianimarlo, l'uomo è stato infine trasportato, ma le speranze che se la potesse cavare risultavano appese ad un filo. Pesanti ripercussioni sul traffico tra sp 30 e ex ss 494 Vigevanese a causa del blocco temporaneo della circolazione sulla corsia dove è avvenuto l'incidente.


Redazione "Ordine e Libertà" - servizio sull'edizione da venerdì 22 marzo nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net