Banner

Questa sera in Fiera il Gran Galà benefico di Primavera del Rotary Club Morimondo Abbazia

http://www.bianews.it/img/Galgala.jpg



Articolo del: 12/04/2019 09:23:20

Il Rotary Club Morimondo Abbazia, Distretto 2050, organizza presso il Teatro Fiera di Abbiategrasso una fantastica serata benefica di Moda e Spettacolo a favore dei Bambini Cardiopatici nel Mondo A.I.C.I. Onlus con sede a Milano. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 12 aprile. Il programma della serata è particolarmente ricco e articolato come segue.


Sfilate di capi esclusivi delle prestigiose Boutique “Madrì” di Vigevano, “L’Altra Faccia della Moda” e “Le Cose dimenticate” di Abbiategrasso. In passerella stupende modelle. 


Esibizioni delle note Scuole di Danza Elyos di Abbiategrasso e New Easy Dance di Albairate che proporranno coinvolgenti coreografie di diversi generi di danza.


Ospiti speciali Leo Mix, il divertentissimo cabarettista sosia di Adriano Celentano con i suoi più grandi successi e Maria Grazia Aschei (nella foto), lo straordinario talento che ha incantato la giuria ed il pubblico di Raiuno.  Di lei si sono interessati giornali, radio e tv nazionali. Ha vinto giovanissima all’età di 9 anni il famoso Festival degli Artisti ideato da Paolo Ariano ed è stata sua ospite in varie serate dedicate all’Unicef.  


«Un ringraziamento  per la partecipazione alla sua attuale manager, Gianna Martorella, presidente dell’associazione culturale "Le Muse" Accademia di Arte e Spettacolo di Piombino», rimarcano gli organizzatori.


Collaborano alla serata uno staff con i migliori professionisti. Pippo Failla per le video riprese, Max Girini per le foto, Staff  Elihair di Gianni Graziano per le acconciature e lo studio Oasis di Roberto Canavesi per l’impianto audio-luci-video. Addette al backstage Federica Bassani, Angela Sordano, Giusy Barraco e Marzia Tognin.  Coordinamento organizzativo a cura di Paolo Ariano, Maria Angela Donà, Milena Venturi.  Direzione artistica di  Paolo Ariano che presenterà la serata insieme alla splendida modella  Ginevra Annovazzi. 


Biglietto d’ingresso euro 10. Prevendite: L’altra Faccia della Moda, Via Novara 11, Abbiategrasso (02 9464079) e Le Cose Dimenticate, Viale Manzoni 26, Abbiategrasso (333 3274220). «Una imperdibile serata all’insegna del divertimento e della solidarietà!», sottolineano gli organizzatori. L’invito è naturalmente esteso a quante pù persone possibile. Per ulteriori informazioni: 335 5209495 (Mariangela) 335 7118165 (Milena).


Redazione di Ordine e Libertà (ogni venerdì nelle edicole)



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net