Banner

Già 3000 euro per il pozzo nel villaggio di padre Martin in Nigeria: Al Ritmo dello Spirito ringrazia e rilancia

http://www.bianews.it/img/Gaalmartin.jpg



Articolo del: 30/04/2019 15:57:06

Ricordate la nostra diretta Facebook di qualche settimana fa relativa all'sos lanciato dal coro gospel Al Ritmo dello Spirito per l'emergenza che aveva colpito il villaggio dell'amico padre Martin, in NIgeria, dove la gente era rimasta senz'acqua?  Poco fa dalla presidenza del coro è giunta notizia che la raccolta di fondi urgente per la costruzione di un pozzo per l’acqua potabile in Nigeria si è conclusa in tempi record.


«Ringraziamo di cuore tutti gli amici che hanno contribuito economicamente e con il passaparola che ci ha permesso di raggiungere in così poco tempo il target di 3000 euro che ci aveva indicato don Martin  - dice la presidente Roberta Bergamini - Un grazie speciale arriva anche direttamente dal nostro amico don Martin Oladiipo Badejo: per lui è stata una grande sorpresa sapere di avere ancora così tanti amici nella nostra città, pronti a muoversi subito per aiutare lui e i suoi parrocchiani in una situazione tanto seria che aveva colpito soprattutto i bambini e le persone più deboli. A breve i nostri amici di Tede potranno ricominciare ad avere a disposizione l’acqua potabile nella loro piccola cittadina, evitando così di dover percorrere ogni giorno 10 km a piedi per raggiungere il pozzo più vicino».


Il progetto Friends for Nigeria del coro gospel Al Ritmo dello Spirito era iniziato già nel 2017 con la raccolta di fondi per la costruzione di una piccola chiesa in una delle parrocchie seguite da don Martin e quest’anno è proseguito aiutando donne, uomini e bambini nigeriani a risolvere questa emergenza, grazie al coinvolgimento della nostra gente.


Redazione "Ordine e Libertà" - servizio sull'edizione da venerdì 3 maggio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net