Banner

Ciclista e auto si scontrano a due passi dal Naviglio di Bereguardo: ennesimo incidente con ricovero in codice rosso a Niguarda

http://www.bianews.it/img/Gallafacciadelciclista.jpg



Articolo del: 13/05/2019 14:44:06

Brutto incidente poco dopo le 11.30 di questa mattina, lunedì 13 maggio, a Castelletto di Abbiategrasso, tra una macchina proveniente dal ponticello carraio del Naviglio di Bereguardo e una bicicletta proveniente dall’Alzaia del Naviglio Grande e lanciata proprio verso quella che costeggia il “Naviglietto”.


Sul posto, oltre alla Polizia locale di Abbiategrasso per i rilievi del caso, un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e l’elisoccorso. Dopo oltre mezz’ora di trattamenti ad opera del personale del 118, il ciclista (un uomo di 62 anni del quale ancora non si conosce la residenza) è stato portato a Niguarda in codice rosso.


Alla guida della macchina, una Fiat Multipla, un insegnante abbiatense sulla cinquantina, illeso ma frastornato per l’accaduto: da una prima ricostruzione appare evidente che sia stato il ciclista ad andare a sbattere violentemente contro la fiancata sinistra della macchina, mandando in frantumi il finestrino lato guida. 


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio e interviste sull’edizione da venerdì 17 maggio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net