Banner

Sosta vietata, il malcostume dilaga: continuate ad aiutarci a non abbassare la guardia

http://www.bianews.it/img/Gallasostapalestropavia.jpg



Articolo del: 14/05/2019 19:28:46

All'appello lanciato la scorsa settimana sia su questa testata online, sia sulle pagine del nostro giornale "Ordine e Libertà" e ovviamente sulla nostra pagina facebook, i lettori rispondono segnalandoci e inviandoci immagini di auto in sosta vietata da pubbblicare.


Questo caso merita più di altri di essere ripreso e trasformato in articolo: nello stesso tratto di strada, i non più di 200 metri che uniscono via Palestro a via Pavia in direzione semaforo di corso San Martino, il fenomeno della sosta vietata (e di preferenza sul marciapiedi o sulla pista ciclabile) è davvero all'ordine del giorno.


Il cittadino lettore che ci ha inviato questo materiale si è preso la briga di indicare, nelle foto, le date e gli orari nei quali le ha scattate passando di là. Non serve alcun commento, ma solo parole di biasimo per la maleducazione e la prepotenza di coloro che continuano a trasgredire il divieto, incuranti di eventuali danni a terzi. E l'invito all'assessore e al sindaco di prendere nota e di chiedere alla Polizia locale, da queste parti, qualche controllo e qualche sanzione in più.


Marco Aziani ("Ordine e Libertà") - servizio sull'edizione da venerdì 17 maggio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net