Banner

Non si ferma la battaglia in difesa e per il rilancio dell'ospedale di Abbiategrasso: lunedì prossimo nuova riunione della Consulta sui temi del "Cantù"

http://www.bianews.it/img/Gaaaaalcup.jpg



Articolo del: 15/05/2019 08:25:40

Proseguire nella battaglia in difesa dell’ospedale di Abbiategrasso e a favore sia del potenziamento dei suoi servizi, sia naturalmente della riapertura del Pronto Soccorso del “Cantù” anche in orario serale e notturno. È l’esigenza espressa da alcuni membri della Consulta sui temi dell’ospedale della quale è stata pertanto richiesta una nuova convocazione prima delle elezioni, dal momento che l’azione che ha portato alla sentita e partecipata manifestazione di martedì 7 maggio scorso possa andare avanti spedita «indipendentemente dagli esiti delle urne».


Così il sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai, che è anche il presidente della Consulta, ne ha annunciato la convocazione per la serata di lunedì prossimo, 20 maggio, come sempre nella sede del Comune, in piazza Marconi, alle ore 21. La convocazione formale è attesa per oggi, mercoledì 15 maggio.


Marco Aziani (“Ordine e Libertà”) - servizio sull’edizione da venerdì 17 maggio nelle edicole



Loggati al sito per poter commentare l'articolo

Webmaster Alessandro Russo E-Mail:webmaster@russoalessandro.net
www.russoalessandro.net